Auto Parti Silux: una garanzia nella scelta dei tuoi ricambi auto on line

Quando si tratta della propria auto c’è sempre un po’ di diffidenza sull’acquisto di parti di ricambio on line e, purtroppo, delle volte, è anche una paura ben motivata.  Dobbiamo infatti avere una certa conoscenza della nostra automobile e di quello che sia meglio per lei ma dobbiamo anche essere abbastanza bravi da capire chi abbiamo di fronte: si tratta di siti ingannevoli o fidati? E se mi fido e sbaglio nell’acquisto come posso rimediare?

Auto Parti Silux: quando l’esperienza è garanzia.

Auto parti Silux è un sito che, ormai da anni, si è affermato come uno dei punti di riferimento del mercato Italia e in tutta Europa, con auto parti varie: fari, vetrature, carrozzeria, refrigeratori, telai, accessori e davvero tanto altro.

Il sito web di Silux è molto esaustivo: nella sezione domande frequenti vengono spiegati tutti i normalissimi dubbi che ogni compratore inesperto possa avere (ma delle volte anche per quelli più esperti). Una legenda ben spiegata illustra poi l’origine dei pezzi di ricambio e ne identifica la tipologia (originale, equivalente etc..) . Auto parti Silux poi garantisce almeno un anno di garanzia su tutti i prodotti venduti ed è dotato di un ottimo centro assistenza clienti in caso di dubbi sull’acquisto effettuato.

L’interfaccia è estremamente user friendly e ci indirizza immediatamente verso le categorie di prodotto che ci interessano. Il catalogo è inoltre estremamente vario e fornito.

Auto parti Silux permette inoltre di effettuare il proprio ordine telefonicamente.

Da non perdere l’articolo informativo su lampadine H7 LED.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *