Portadepliant pieghevoli: dalle fiere di settore ai temporary store

Tutti sanno quanto sia importante disporre di strutture pieghevoli che risultino anche davvero molto leggere e quindi facilmente trasportabili per poter partecipare alle fiere di settore. Dietro alla realizzazione di una fiera infatti ci sono molti giorni di preparativi e le aziende che decidono di partecipare devono quindi riuscire a portare tutto il necessario sul luogo della fiera in tempo, in modo da poter creare la giusta esposizione, quella perfetta per accogliere i possibili clienti e collaboratori, quella capace di farli innamorare della propria idea di business. Oltre al vero e proprio stand espositivo, è ovviamente anche di fondamentale importanza avere a disposizione un portadepliant, anch’esso pieghevole, così da poter offrire ai clienti depliant, cataloghi, brochure e qualsiasi altra tipologia di prodotto in formato cartaceo informativo.

I portadepliant pieghevoli e le altre strutture facilmente trasportabili non sono però oggi come oggi la scelta ideale solo ed esclusivamente per le fiere di settore. Dobbiamo infatti anche ricordare i temporary store, un fenomeno questo sino a qualche anno fa del tutto sconosciuto che oggi è considerato come una parte importante della propria strategia di marketing. Un temporary store è un negozio temporaneo, che ha quindi una durata prestabilita, solitamente di appena poche settimane o al massimo un paio di mesi. Un temporary store può anche essere un locale, un bar magari oppure un ristorante, ma anche un’agenzia di servizi. Un temporary store è insomma un luogo fisico, che vive però come sospeso nel tempo e nello spazio. Spesso si hanno pochi giorni appena per allestirlo e si ha la necessità ovviamente di disporre di elementi pieghevoli, leggeri, semplici da trasportare, da montare e da smontare.

Sia che optiate insomma per le classiche fiere di settore, sia che invece vogliate provare la tendenza del momento, questi temporary store di cui tanto si parla, quel che è certo è che i vostri depliant pieghevoli e gli altri elementi necessari per la vostra esposizione devono necessariamente essere belli, accattivanti, carichi di fascino, capaci di catturare insomma davvero l’attenzione. Sono molte le aziende su cui potete decidere di fare affidamento, ma tra i nomi oggi più interessanti ci sentiamo in dovere di segnalare GekoPrint. Grazie a GekoPrint potete progettare e realizzare il vostro depliant direttamente online in pochi click senza quindi dovervi muovere dal vostro computer di casa e ricevendo il prodotto all’indirizzo che desiderate. Il pagamento viene effettuato online in piena sicurezza e i prezzi sono concorrenziali rispetto alla media di mercato, così da avere la possibilità di risparmiare notevolmente. Inoltre si tratta di una realtà che si occupa di molti altri lavori, in modo particolare di grafica e stampa, che possono essere utili per i vostri allestimenti estemporanei così come per il vostro lavoro quotidiano, possiamo assicurarvelo, un solo referente insomma per ogni vostra esigenza.

E per quanto riguarda invece il proprio punto vendita o la propria sede aziendale? In questo caso i portadepliant e le altre strutture non devono necessariamente essere pieghevoli questo è ovvio, ma si tratta a nostro avviso di un valore aggiunto. Un qualsiasi elemento pieghevole può infatti facilmente essere eliminato dai vostri ambienti e riposto senza che occupi troppo spazio sino a quando non sarà di nuovo utile. Così potrete rinnovare il punto vendita o la sede aziendale ogni volta che ne sentite la necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *