Salve, mi chiamo Anita e la mia storia è diversa dalle altre. Non sto seduta dietro al computer tutto il giorno. Al contrario, sono persino molto attiva. Emorroidi non ho avuto a causa di seduta o cattiva alimentazione. Le ho guadagnate dopo il parto. L’utero allargato creava pressione sulle vene nel basso ventre e sulle vene del piccolo bacino. Questo e tutto quello sforzo durante il parto ha lasciato le sue conseguenze.

Ma non mi pento, ho partorito una bambina meravigliosa che sta per avere 2 anni. La maggior parte delle donne incinte aveva le emorroidi e non credo che io avrei dovuto essere un’eccezione. Ma devo dire che non le aspettavo. Perché questa è l’ultima cosa a cui pensi in quel momento. Volevo solo che la nascita fosse nel miglior ordine e dare alla luce un bambino sano.

Le emorroidi arrivarono all’improvviso

All’inizio non le ho nemmeno sentite. Qualche giorno dopo il parto, quando sono uscita dall’ospedale, ho iniziato a sentire dei problemi. Ho avuto dolore nella parte bassa della schiena, cioè nella parte posteriore. Pensavo che fosse tutto merito del parto perché era un grande sforzo.

Durante la visita mi hanno diagnosticato le emorroidi. Mi è stato detto di provare i tappi anali che dovrebbero aiutare. Ma non era questo il caso. Mi provocavano dolore e disagio. Mi sentivo molto infelice perché pensavano a loro.

Ecco perché ho deciso di provare a trovare qualche soluzione per evitare di sottopormi all’operazione. Sentivo che c’era una soluzione in natura per ogni malattia. Ho fatto varie pomate, impacchi, ma niente ha funzionato. Ho combattuto per mesi, ma ho perso.

Poi ho scoperto nella sala giochi dei bambini dalle altre madri una crema fantastica che rimuove le emorroidi. Molte di loro come me hanno ottenuto le emorroidi dopo il parto e sapevano di che problema si trattava. Ecco perché mi hanno consigliato la crema RectiStop.

Mi hanno detto che potevo ordinarla solo online sul loro sito ufficiale perché non era nelle farmacie. Così l’ho fatto.

Ho provato molti strumenti che non mi sono stati d’aiuto e non sapevo cosa aspettarmi dalla crema RectiStop. Ma le mamme soddisfatte erano la mia motivazione. Pensavo – se ha aiutato loro perché non anche me. Ho cominciato ad usarla paurosa. L’ho applicata ogni giorno proprio come era scritto nelle istruzioni. La massaggio delicatamente sull’area interessata e la lascio fare il suo lavoro.

In attesa dei primi risultati, il tempo passava così lentamente. Poi dopo 3-4 giorni ho notato che i dolori erano minori. Non c’era più il prurito noioso. Dopo una settimana di utilizzo della crema RectiStop, le emorroidi hanno iniziato a ritirarsi. Mi sentivo benissimo, per la prima volta dopo tanto tempo potevo normalmente fare i bisogni fisiologici. So che sembra terribile, ma è vero.

Con un sorriso sul viso ho continuato ad usare la crema. Con un uso regolare, sono riuscita a sbarazzarmi delle emorroidi dopo 15 giorni senza reazioni indesiderate. Sono immensamente grata alle amiche della sala giochi dei bambini che mi hanno consigliato la crema RectiStop. Mi hanno salvata dal dolore e sofferenza.

Articoli della stessa categoria: